Pubblicità su AndroidTech.it

Il numero di visitatori  e followers, sia sui canali tradizionali che sui social network è in costante crescita, e la nostra presenza sul web è diventata sempre più incisiva, grazie a contenuti interessanti e ad un’avanzata ottimizzazione SEO dei contenuti. Partendo da zero il team di AndroidTech.it è riuscito a conquistare in soli 6 mesi una vasta visibilità su scala nazionale, con posizionamenti in prima pagina per molte keywords, presenza attiva su Google News e contatti giornalieri con le principali aziende attive nel panorama IT internazionale.

Potete acquistare uno spazio per dare visibilità alla vostra azienda, al vostro sito o ai vostri servizi. Potete contattarci per avere dettagli sul numero di visite uniche giornaliere, sulle pageviews e per ottenere altre informazioni più specifiche, come statistiche sugli utenti di AndroidTech.it e percentuale di click in base al posizionamento.

Le soluzioni commerciali che offriamo:

  • 728×90 Leaderboard IAB Display
  • 300×250 Box IAB Display
  • Mobile advertising
  • Site skinning/takeover
  • RichMedia
  • Progetti speciali personalizzati

Qui di seguito solo un esempio dei posizionamenti più classici per i banner. Altri posizionamenti, come peel-out, video spot o slide up sono concordabili con il cliente in maniera flessibile e diretta.

pub

La struttura di un Blog è molto diversa da quella di un tradizionale sito web. Il contenuto si sviluppa sulla verticalità portando l’utente a scorrere fino a fondo pagina per leggere tutte le notizie che possono interessargli. Per questo motivo anche banner collocati a metà o fondo pagina possono godere di ottimi risultati a differenza di quello che accade spesso con i siti web tradizionali.

Il Layout di AndroidTech è studiato per dare massima visibilità a contenuti e banner senza che nessuno dei due sovrasti l’altro durante la lettura del blog. Ogni banner è minuziosamente collocato per massimizzare la sua portata di utenti. Il successo della vostra campagna è una priorità anche per noi.

pub2

AndroidTech offre diverse alternative agli inserzionisti: dai formati tradizionali (come i banner, i publiredazionali e la sponsorizzazione) ai formati più impattanti (rich media, overlayer, peel ads, expanding leaderboard). E’ prevista anche la possibilità di inserire tutti i formati di videoplayer e animazione. Il team è a disposizione per realizzare ogni tipo di creatività richiesta.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo non ti resta che contattarci!

[dropcap]N[/dropcap]el giro di 24 ore lavorative vi forniremo una proposta in base alle vostre esigenze di visibilità, e in poche ore il vostro banner (testuale, grafico o video) sarà visibile sulle pagine di AndroidTech.it, nella posizione concordata insieme a voi

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…