in ,

Presentato ufficialmente il Nuovo HTC ONE – Ecco tutte le caratteristiche

Superando una carambola di rumors, leak, e videorecensioni rilasciate in anteprima saltando a piè pari le regole dell’embargo, finalmente il nuovo HTC ONE è stato presentato ufficialmente…. ed è bellissimo.

Dopo aver fatto incetta di premi a cavallo tra il 2013 ed il 2014, il “vecchio” (ed ancora validissimo) ONE viene rinnovato con caratteristiche di tutto rispetto.

Con un processore Snapdragon 801, una batteria da 2600 mAh ed un bellissimo schermo IPS da 5 pollici, il nuovoONE vuole differenziarsi dalla concorrenza portando la vera e propria innovazione nella parte fotografica: sul retro del dispositivo infatti possiamo notare una doppia fotocamera che darà la possibilità con un unico scatto di applicare effetti tridimensionali e soprattutto di applicare in post una messa a fuoco selettiva, senza doverlo prevedere necessariamente prima.

BjlOtrtCcAErP8Z BjlRAN-CQAISTTr

Non mancano le funzionalità che tanto abbiamo amato in passato come ZOE e BlinkFeed che in questa rinnovata versione dell’interfaccia Sense (arrivata alla versione 6) sono più veloci e potenti che mai.

Sarà possibile infatti grazie alle nuove funzioni sbloccare il telefono con un doppio tap, o accedere ad alcune funzioni tramite delle gestures eseguibili a schermo spento.

BjlR254CUAEFztD

Interessantissime anche le cover ufficiali presentate, che tramite dei led diventano “interattive” mostrando le notifiche anche a custodia chiusa.

Molto utile anche la “Extreme Power Saving Mode” che permetterà con una carica residua del 10% di arrivare fino a30 ulteriori ore di vita del telefono, disabilitando le funzionalità che consumano più batteria.

Incrementata del 25% la potenza degli speaker “Boom Sound“, il nuovo ONE avrà una resa sonora senza precedenti.

BjlStsSCMAE1i9r

Con la sua estetica unica ed elegante, ricavata da un unico corpo in alluminio, il nuovo ONE è sicuramente uno dei dispositivi più interessanti di questo 2014.

Ecco tutte le caratteristiche principali:

  • Processore: Snapdragon 801 da 2.3 GHz
  • Memoria Ram: 2 GB
  • Tagli di memoria utente: 16 GB + Slot di espansione MicroSD
  • Fotocamera: Dual ultrapixel con dual color flash led
  • Batteria: 2600 mAh con ricarica rapida
  • Schermo: 5 pollici IPS FullHD da 440 ppi, gorilla glass 3

Non ci resta che aspettare l’uscita per provarlo! 😀

Telegram: benvenuti messaggi vocali e lingua italiana!

Samsung Galaxy Tab 4 7.0: la prima “ufficiale” immagine