L’accesso a questo sito web da parte dei visitatori e l’utilizzo delle informazioni presenti su di esso è soggetto alle seguenti condizioni.

AndroidTech.it (e ogni percorso ipertestuale in esso presente) non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti, pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti, utilizzati a scopo informativo in AndroidTech.it, appartengono ai legittimi proprietari.

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito sono soggetti a questi punti sottostanti e rilasciati (se non diversamente specificato) secondo la licenza Creative Commons (Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate).

Creative Commons License

COPYRIGHT:

1. La proprietà degli articoli è dei rispettivi autori.

2. I contenuti presenti su AndroidTech.it possono essere riprodotti parzialmente su siti internet di terzi a condizione che:

– Sia presente un chiaro, esplicito e ben visibile link verso l’articolo originale pubblicato su AndroidTech.it
– Il contenuto riprodotto non superi il 20% dei caratteri dell’articolo originale
– Sia chiaramente indicato il nome dell’autore originale

3. Per la riproduzione dei contenuti del sito, al di fuori di quanto concerne esattamente il punto 2, è necessario ed inderogabile il rispetto dei punti 4 e 5.

4. La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di AndroidTech.it. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.

5. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica o tramite il form presente nella pagina dei contatti, e si intende accettata soltanto a seguito di una risposta positiva da parte del responsabile legale di AndroidTech.it.

6. I documenti presenti su AndroidTech.it non possono essere modificati in alcun modo.

7. AndroidTech.it si riserva il diritto di revocare in ogni momento le autorizzazioni concesse; qualunque utilizzo dovrà essere immediatamente cessato dietro preavviso da parte del responsabile legale.

8. Gli elementi grafici di base (tema Boulevard) sono da considerarsi di proprietà di WordPress.org e del rispettivo autore.

9. Le modiche apportate al tema, il codice HTML/XML, la struttura degli articoli ed ogni elemento grafico aggiuntivo, sono di esclusiva proprietà di AndroidTech.it, pertanto, non possono essere contraffatti o riprodotti, completamente né in parte.

RESPONSABILITA’:

10. AndroidTech.it non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute nel sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

11. Il sito web AndroidTech.it contiene riferimenti a prodotti e/o servizi di terzi a scopo informativo. Quindi, i suddetti riferimenti a terzi sono forniti agli utenti di AndroidTech.it così “come tali”, senza garanzia di alcun tipo, espressa o implicita.

MODERAZIONE:

12. L’inserimento di messaggi nei commenti di AndroidTech.it non è sottoposto a preventiva approvazione, pertanto, i curatori del blog non sono assolutamente responsabili dei contenuti e delle idee espresse nei commenti in calce agli articoli e si riservano di cancellare quelli che ritengono inutili, offensivi o lesivi d’altrui libertà d’opinione o espressione.

LINK USCENTI:

13. I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca degli utenti verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, AndroidTech.it, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.
L’inclusione dei collegamenti a siti di terzi non implica l’adesione, la raccomandazione o l’accettazione da parte di AndroidTech.it di alcuna responsabilità per il contenuto di tali siti.

LINK ENTRANTI:

14. AndroidTech.it si riserva tuttavia di verificare il contesto nel quale i riferimenti al portale sono inseriti, ed eventualmente, di revocare la propria autorizzazione, anche a scopo di tutela della propria immagine e dei propri diritti e prerogative.

PRIVACY:

15. Ogni informazione personale inviata al sito di AndroidTech.it sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy.

AndroidTech.it.com ha facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina. Si consiglia, pertanto, di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni e note correnti, in quanto vincolanti per l’utente.

AndroidTech.it, infine, non garantisce l’accuratezza, l’esattezza e/o la completezza di informazioni, testi, immagini, collegamenti od altri elementi contenuti all’interno del sito.

Per chiarimenti, domande, autorizzazioni ed altro potete contattare lo staff di AndroidTech.it

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…