in ,

Nexus 5: Google sta lavorando ad un aggiornamento software per migliorare la fotocamera

Uno degli elementi che non ha convinto la maggior parte degli utenti e degli acquirenti del Nexus 5 è la fotocamera, la quale non è certo una delle migliori in commercio. Come tutti sanno, le fotocamere dei vari device made Google non sono mai state di qualità eccelsa, a discapito ovviamente della resa finale delle fotografie. Per porre rimedio a questa situazione, Google sta lavorando ad un nuovo aggiornamento software per migliorare il più possibile la fotocamera del Nexus 5, come scritto in questo comunicato ufficiale da parte di Gina Scigliano, Android Communications Manager presso Google:

The team is aware of the issues and is working on a software update that will be available shortly | Il team è a conoscenza dei problemi e sta lavorando ad un aggiornamento software che sarà disponibile a breve.

Sempre secondo Gina Scigliano, Google è al lavoro sull’ HAL (Hardware Abstraction Layer) che consente di migliorare ulteriormente la qualità fotografica su Android.

[ads1]

La data di rilascio del suddetto update per la fotocamera non si sa ancora, ma Google assicura che verrà rilasciato il più presto possibile, o perlomeno appena verrà ultimato.

Samsung: Galaxy Grand 2 è ufficiale

HTC: rilasciato Android 4.4 KitKat per One GPE