in ,

HTC One: in arrivo l’aggiornamento ad Android 4.3 e Sense 5.5!

Pochi giorni fa vi avevamo detto, grazie ad un tweet di HTC UK, che la casa taiwanese avrebbe rilasciato l’ atteso update ad Android 4.3 e Sense 5.5 entro il mese di novembre. Oggi, grazie a numerose segnalazioni provenienti da LabTooFeer, siamo venuti a sapere che numerosi utenti hanno aggiornato il proprio HTC One alla versione 5.5 di Sense e 4.3 di Android (l’ ‘aggiornamento è il numero 3.62.401.1 e pesa circa 675,48 MB). Per chi non lo avesse ancora ricevuto, state tranquilli, perchè nei prossimi giorni lo riceverete quasi sicuramente. Ovviamente per i modelli brandizzati non si sa ancora nulla, ma ci aspettiamo un lieve ritardo nel rilascio dell’ update rispetto ai terminali no-brand.

[ads1]

Le novità apportate sono tante, anche se fondamentalmente la grafica della Sense 5.5 è uguale alle precedente versione; ecco uno screenshot (in inglese) che ci mostra tutte le novità introdotte:

htc_one_upadate_01

 

Per il momento è tutto, attendiamo dunque informazioni dell’ eventuale rilascio del medesimo aggiornamento anche per gli altri device di HTC.

iPad Air: Il nuovo iPad ancora più sottile!

LG ha ufficialmente iniziato a produrre display OLED flessibili!