in ,

HTC One: Android 4.4 e Sense 5.5 alla fine di gennaio 2014

Per una volta la casa taiwanese ha deciso di rilasciare un comunicato stampa ufficiale in cui dichiara i tempi entro i quali verrà rilasciato l’update ad Android 4.4 e Sense 5.5 per gli ultimi terminali della gamma One:

Nell’area EMEA, HTC collaborerà con gli operatori telefonici locali per avviare la distribuzione di Android 4.4 con Sense 5.5  per HTC One dalla fine di gennaio. La versione Google Play inzierà a ricevere l’aggiornamento prima, a partire dalla fine di novembre. I dettagli relativi ad HTC One max e ad HTC One mini verranno diffusi successivamente.

[ads1]

In poche parole tutti gli HTC One europei verranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat dalla fine di gennaio 2014, e probabilmente vicino a quella data anche One Max riceverà il medesimo update; in forte dubbio c’è invece il One Mini, che possiede ancora la versione 4.2.2. HTC ha deciso quindi di essere uno dei primi produttori a rilasciare ufficialmente l’update all’ ultima versione di Android, adesso bisogna attendere le dichiarazioni degli altri produttori.

A presto!

 

AndroidTech.it sta cercando nuovi collaboratori

Motorola: il Moto G verrà presentato il 13 novembre