in ,

HTC M8: grazie ad AnTuTu veniamo a scoprire nuove ed interessanti caratteristiche

Ve ne avevamo parlato giusto ieri di questo misterioso device, che sembrerebbe essere il successore, o meglio l’erede, di HTC One. Grazie allo stesso benchmark, AnTuTu, veniamo a conoscenza di nuove caratteristiche, che smentirebbero quanto detto fino ad ora,  infatti si tratterebbe di una sorta di HTC One Plus e non dell’ erede definitivo del top di gamma 2013 made HTC. Lo possiamo notare grazie al confronto effettuato fra il One e l’ M8:

m7-content

 

Oltre a questo confronto, è stato pubblicato anche un’altra immagine che ci mostra quali sono le effettive caratteristiche di HTC M8: Processore Snapdragon 800 con clock a 2.3 GHz e architettura ARMv7, GPU Andreno 330, 2 GB di memoria RAM, 16GB di storage, display da 5″ Full HD, fotocamera Ultrapixel da 4 mpx (purtroppo, ndr), e fotocamera frontale da 2 megapixel, nonchè la versione 4.4 KitKat di Android.

htc_m

 

[ads1]

 

Finalmente ora abbiamo un quadro generale della situazione e soprattutto delle caratteristiche tecniche (non ufficiali ovviamente). Da quanto emerge, quindi, la differenza sostanziale fra il One ed M8 è il processore (Snapdragon 600 contro Snapdragon 800), il display (4,7″ contro un 5″) e la GPU (Andreno 320 contro Andreno 330). Queste caratteristiche fanno pensare più ad una versione Plus di HTC One che il suo successore, nonostante ciò però le caratteristiche sono in linea con l’ attuale concorrenza, ma bisogna vedere cosa farà la concorrenza.

HTC: un misterioso device (M8?) ottiene 36000 punti in AnTuTu

Samsung: anche il Galaxy S4 GPE riceve Android 4.4 KitKat