Cosa?

Alcuni di voi potrebbero pensare che stiamo diventando come gli altri siti internet che vogliono solamente lucrare e null’altro. Vi sbagliate!!!!

Questa pagina è stata creata con uno scopo ben preciso. Abbiamo deciso, solamente per far fronte ad alcune spese, di provare la via della donazione. Ci abbiamo provato con banners e adsense, ma purtroppo siamo riusciti a coprire a malapena il 20% delle spese che abbiamo dovuto affrontare.

Perchè?

L’ideazione e la creazione di molti dei progetti attualmente visitabili su AndroidTech.it  sono a cura di due persone: William e Nicola..

Entrambi ci ritagliamo i nostri spazi di tempo libero lavorando sul progetto cercando di darvi il massimo e scrivere articoli interessanti che non siano semplicemente un copia/incolla di un articolo già visto su almeno altri 5 blog 🙂   .

Da Marzo abbiamo un utenza impressionante e ormai abbiamo passato i 1000 utenti sul nostro forum riconfermando quindi che il lavoro e l’opensource ripaga. Questo grazie sopratutto a voi!!!

Sebbene siamo orgogliosi della forma che i nostri progetti stanno prendendo vorremmo darvi sempre maggiori possibilità e sviluppare sempre maggiori risorse alle quali fare riferimento e dove poter crescere insieme.

Alcune delle nostre idee ci porterebbero via moltissimo tempo e ancor peggio denaro che investiremo volentieri nella speranza che i nostri progetti rimangano tali senza perdere la filosofia con cui sono nati:

La condivisione della conoscenza e dell’esperienza

Quanto Donare?

Quello che ci meritiamo. Anche donando 1, 2 o 5 euro potresti fare la differenza e permetterci di sopravvivere aggiungendo magari qualche bel e utile servizio che abbiamo fermo in cantiere…

Come ?

Qui sotto è disponibile il bottone per decidere (tramite pagamento sicuro PayPal) come e quanto donare.





Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…