Metodo e rigore sono elementi fondamentali del nostro
approccio di lavoro, strutturato su solide basi di project management.
La creatività non prescinde mai dalla qualità del servizio, che include qualità
anche nelle relazioni e nell’interfaccia con il team cliente.

AndroidTech.it è sempre alla ricerca di persone motivate a scrivere nel blog: news riguardanti il mondo Android, dei giochi, delle console e del Web! con recensioni, e quant’altro!

Nonostante la giovane età, AndroidTech ha saputo conquistare importanti traguardi in poco tempo ed ora è alla ricerca di nuovi collaboratori a cui piaccia scrivere, recensire prodotti, spesso in anteprima, essere d’aiuto alla community e sopratutto che voglia crescere insieme allo staff e al blog

Sono richieste poche abilità essenziali:

  1. Una buona conoscenza dell tema trattato.
  2. Italiano Buono con altrettante buone capacità di sintesi.
  3. Una conoscenza minima di WordPress (anche se comunque si avvicina sempre più ad un editor di testo WYSIWYG)
  4. Un minimo 1/2 articoli al giorno.

Quindi Come Posso Fare?

Semplice! Contattaci!

Hai qualche dubbio o curiosità? Qui sotto trovi qualche risposta utile!

COME FUNZIONA Androidtech.it ?

La proposta è semplice: noi (AndroidTech) mettiamo tutto quello che serve dal punto di vista tecnico, marketing e commerciale. Questo vuol dire che ci occupiamo della piattaforma di blog, che serve per pubblicare i contenuti, seguiamo la parte promozionale per far conoscere tutti i blog del network e curiamo la parte commerciale (pubblicità sui siti, accordi e partnership). La persona che segue il blog in questo modo si preoccupa solamente di scrivere dell’argomento di cui è appassionata e competente (= fa quello che sa fare meglio).

SE PARTECIPO CHE COSA MI VIENE RICHIESTO? QUALE IMPEGNO ?

A tutti sottoporremo, anzitutto, un accordo da sottoscrivere (per tutelare entrambi). L’impegno richiesto è di scrivere un certo numero di post al mese. In questo modo si garantisce un blog sempre aggiornato senza pesare troppo su chi cura il blog. Oltre a questo minimo ogni persona deciderà come comportarsi (un sito per diventare autorevole e avere un buon traffico giornaliero ha bisogno di tempo e dedizione).

CHI PUÒ PARTECIPARE?

AndroidTech è un network d’informazione molto vasto, ma al tempo stesso affidabile. Vogliamo continuare su questa strada, creando con costanza siti d’informazione ben fatti e curati da persone capaci. Per cui la risposta è: può partecipare chiunque – giornalisti e non – basta avere passione e competenza.

OK, SONO LA PERSONA GIUSTA PER SEGUIRE IL VOSTRO BLOG, CHE COSA DEVO FARE?

Iscriviti subito! Puoi iniziare a scrivere articoli fin da subito!, certo hai qualche limitazione (post inviati sotto revisione), ma dopo poco ti contatteremo, per valutare la “candidatura” e con ognuno approfondiremo la reciproca conoscenza, se possibile ci incontreremo e delinieremo insieme il progetto del blog. Ehi, non è un test di ammissione a un master (!) ma solo un modo per capire se questo progetto e la tua attività possono andare d’accordo (in alcuni casi sarà cosi in altri no). Tutto qui.

CHE CONTENUTI AVRÀ ANDROIDTECH? SOLO TESTO O ANCHE VIDEO E AUDIO?

Noi non ci fermiamo all’informazione tradizionale, puntiamo con determinazione sulla multimedialità. Video e audio sul web sono fondamentali. Per questo motivo abbiamo una redazione interna al servizio dei blogger che vogliono produrre filmati, podcast, sondaggi, liveblogging e molte altre novità che costantemente nascono sul web.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…