in , ,

Swiftkey in sconto per le 150000 recensioni a 5 stelle

La tastiera Swiftkey è sicuramente una delle migliori disponibile per i dispositivi Android e da oggi è scontata del 50%.

La famosa tastiera Swiftkey è riconosciuta a livello mondiale come la tastiera definitiva, tanto da essere diventata la keyboard di serie sul nuovo Samsung Galaxy S4.

I riconoscimenti e i premi internazionali sono già numerosi, ma la cosa più importante per un’applicazione sono le recensioni fatte dagli utenti. La famosa tastiera che ha da poco raggiunto la release numero 4 che ha visto l’aggiunta delle opzioni per la scrittura in stile flow, ha tagliato il traguardo delle 150.000 recensioni a 5 stelle sul Play Store Google e da oggi è in offerta con sconti del 50% sia per la versione smartphone che per la versione tablet.

[ads2]

Raggiungere un simile traguardo è chiaramente un motivo di forte orgoglio per tutto il team che lavora quotidianamente a questa tastiera, e la scelta di scontare l’applicazione del 50% ci sembra il miglior modo possibile per festeggiare.

Sicuramente se non la avete ancora comprata è un’occasione da non farsi sfuggire, una volta provata siamo sicuri che non tornerete più indietro e che rimarrete stupiti dalla sua rapidità, fluidità e dalle ottime capacità di predizione in fase di scrittura.

HTC Butterfly S presentato ufficialmente: caratteristiche e novità!

Facebook: Introdotti i video su Instagram