in , , ,

Battery Doctor: salva la durata della tua batteria [Recensione]

Recensione Battery Doctor

Presentazione

Come annunciato già precedentemente sulla pagina Facebook di AT, abbiamo provato per voi in redazione l’applicazione Battery Doctor utile per salvaguardare la batteria e monitorare le prestazioni.

Ne abbiamo già recensite altre come Du Battery Saver & Widget ed entrambe ci sono risultate ottime…cambia sempre però, l’opinione che ognuno di noi ha rispetto a queste applicazioni.

 

Specifiche Applicazione

Oramai tutte le applicazioni di questo genere, hanno come interfaccia la stessa: quadro generale, centro di ottimizzazione, scelta delle modalità e cosi’ via.

Come abbiamo già enunciato prima, è l’utente che comunque sceglie quella che più preferisce. Quest’applicazione consente di:

● Utilizzare lo Task Killer;
● Scegliere le modalità e l’ora di attivazione e disattivazione;
● Aggiungere widget e collegamento rapido “Tap”
● Monitorare la batteria con il correlato grafico

Ovviamente non finisce qui: queste sono le principali elencate ma è possibile visualizzare anche la temperatura di batteria, disattivare wifi e cambiare luminosità e profili tramite il widget e così via.

 

BatteryD

 

 

Pro

  • Gratuito
  • In Italiano
  • Buono consumo delle risorse

Contro

  • Nessun aspetto negativo rilevato

 

VALUTAZIONE di ANDROIDTECH

Grafica: 7
Velocità: 9
Utilizzo: 10
Qualità App: 8
Valutazione Finale: 8,5

 

Impressioni Finali & Download

Applicazione testata per due giorni, non ha riscontrato problemi. E’ un passo in più avanti delle altre in circolazione su GPlay, ma restano sempre in primo piano per coloro che ne vogliono una semplice e in italiano, ma nel frattempo totalmente gratuita, senza la necessità di dover acquistare la versione PRO per rendere effettivamente migliore la performance del dispositivo.

Google Play Music: i tre brani più venduti

Samsung Galaxy Grand Duos [Recensione]