in , ,

Android 4.4.2: un fake o un nuovo aggiornamento? Scopriamolo!

Sono in circolazione su internet, varie immagini dell’atteso e “ipotetico” firmware di KitKat, in versione 4.4.2. Tramite questo articolo, vi chiariamo le idee.

L’immagine in questione è quella che vedete in copertina: riguardo al telefono è il Sony Xperia Z1. Partiamo dal presupposto che l’aggiornamento al 4.4 dev’essere rilasciato ufficialmente per tutti i device (alcuni lo hanno già ottenuto), e questa notizia ci lascia un pò perplessi per quanto concerne il presunto rilascio dell’aggiornamento 4.4.2.

Analizziamo l’immagine: un possibile fake potrebbe risalire dal numero “2” che notiamo dopo la numerazione 4.4, che risulta più piccola e “non in grassetto”.

Siamo giunti alla conclusione che, dopo numerose ricerche effettuate su internet, questo possibile “fake” potrebbe anche essere una notizia certa e reale. Al momento non ci sono pervenute notizie ufficiali sull’aggiornamento alla 4.4.2, ma potrebbe anche essere che, quello che abbiamo visto nell’immagine, sia un test. Questo cosa vuol dire? Google non ha attualmente confermato nulla e quindi le ipotesi sono due: o Sony è già in possesso di una versione del sistema operativo Android attualmente in fase di Test e presto in fase di rilascio per i dispositivi Nexus oppure l’immagine riporta un’informazione errata.

 

Nokia Lumia 625: la Recensione

Samsung: Galaxy Grand 2 è ufficiale